Il lago ghiacciato di Central Park, New York. Inizia la nostra passeggiatina da Nord a Sud di Manhattan. Giro?veloce per i?posti che mi son rimasti impressi dalla mia unica altra visita di quasi 10 anni fa.
caffettino da starbucks
Times Square.
Bryant Park.
La Public Library.
La stazione Grand Central.
L’Empire State Building.
Notte al JFK.
Plaza Espana a Santo Domingo, una birretta per prender fiato
Il Parque Colon di Santo Domingo, punto di ritrovo per gente del posto e turisti.
Per le vie di Santo Domingo. Fili.
La strada principale e pedonale de La Zona Colonial di Santo Domingo, El Conde.
Se non avrete più mie notizie, non vi preoccupate. Non sarà perché sono stata rapita dai pirati, ma perché ho deciso di bruciare il passaporto e vivere qui come un fantasma nei secoli dei secoli.
Dopo essere stata a Kendwa e Jambiani sono tornata a Stone Town per un ultimo saluto (e ultime scorpacciate) prima di tornare a Dar es Salaam e poi Italia. Meraviglia di città.
La spiaggetta di Stone Town di fronte al Traveller’s Café dove andavo spesso
dhow
Questo è il dhow, la barca tipica di Zanzibar, con la caratteristica vela triangolare.
Aleppey è un paese del Kerala poco distante da Kochi, costruito intorno all’acqua. Molto suggestivo. Ci sono rimasta solo un paio di giorni perché dormire era un po’ costoso (20 euro), ma merita davvero.
I contrasti di Bombay/Mumbai: dai verdi e rigogliosi giardini, i ricchi palazzi governativi, agli slum pieni di rifiuti.
About Me
I have always loved traveling, since I was in my mother's womb. I love to see new places, meet new cultures, eat the food of the world. Recently I discovered that pictures can sometimes show more than I can do in words.